Composer | Title | Subtitle | # Parts | Language | Mode | Files |
Marc'Antonio da Pordenon (c.1535-c.1586) |
La verginella è simile alla rosa |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Cipriano de Rore (c.1515-1565) |
Come la notte ogni fiammella è viva |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Cipriano de Rore (c.1515-1565) |
L’ineffabil bontà del Redentore |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Cipriano de Rore (c.1515-1565) |
Alcun non può saper da chi sia amato |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Cipriano de Rore (c.1515-1566) |
E ne la face de begli occhi accende |
Seconda parte |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Cipriano de Rore (c.1515-1565) |
Era il bel viso suo |
Prima parte |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Alessandro Striggio (c.1536-1592) |
Gravi pene in amor si provan molte |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giovanni Matteo Asola (c.1532-1609) |
E quella a fiori a pomi a la verdura |
Seconda parte |
2 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Giovanni Matteo Asola (c.1532-1609) |
Cantan fra rami gli augelletti vaghi |
Prima parte |
2 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Jacob Arcadelt (c.1507-1568) |
Gravi pene in amor si provan molte |
|
3 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacob Arcadelt (c.1507-1568) |
Ingiustissimo Amor, perche si raro |
|
3 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Giovanni Pierluigi da Palestrina (c.1525-1594) |
Se ben non veggon gli occhi ciò che vede |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Cipriano de Rore (c.1515-1565) |
Io dico e dissi, e dirò fin ch’io viva |
Seconda parte |
3 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Ingiustissimo Amor, perché sì raro |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Giulio Schiavetti (fl.1562-5) |
Era il bel viso suo, quale esser suole |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Gioseffo Guami (1542-1611) |
Gravi pene in amor si provan molte |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Antonio Barré (c.1520s-c.1579) |
E nella face de' begli occhi |
Seconda parte |
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Antonio Barré (c.1520s-c.1579) |
Era il bel viso suo |
Prima parte |
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Chi salirà per me |
|
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Anonymous |
Dunque fia ver (ahimè) che mi convegna |
|
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Francesco Viola (?-1568) |
La verginella è simile alla rosa |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Bartolomeo Spontone (1530-c.1592) |
La verginella è simile alla rosa |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Alfonso dalla Viola (c.1508-c.1573) |
Ingiustissimo Amor, perché sì raro |
|
5 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Orlando di Lasso (c.1532-1594) |
Pensier, dicea, che’l cor m’aggiacci et ardi |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Non rumor di tamburi |
|
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Perissone Cambio (c.1520-c.1562) |
Scarpello si vedra di piombo |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Perissone Cambio (c.1520-c.1562) |
Chi mette il piè su l’amorosa pania |
|
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Giandominico La Martoretta (fl.1544-66) |
Di furto ancor oltre ogni vizio rio |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giandominico La Martoretta (fl.1544-66) |
Deh, dove senza me, dolce mia vita |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giovanni Battista Conforti |
Non rumor di tamburi o suon di trombe |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Giovanni Battista Conforti |
Dunque baciar |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Dunque basciar si belle e dolce labbia |
Prima parte |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Ma di che debbo lamentarmi |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Era il bel viso suo |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Il dolce sonno mi promise pace |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Se tu m'occidi, e ben ragion che deggi |
Seconda parte |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Questi ch’indizio fan del mio tormento |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Ma non sì tosto dal materno stelo |
|
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
La verginella |
|
5 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Vaghi boschetti di soavi allori |
|
5 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Non tanto il bel palazzo |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Queste non son più lacrime |
|
6 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Avorio e gemma ed ogni pietra dura |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
La donna sua, che gli ritorna a mente |
Seguita Orlando |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Pel bosco errò tutta la notte il conte |
Principio della Pazzia d'Orlando |
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Chi narrerà l’angoscie, i pianti, i gridi |
Angelica incathenata al sasso |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Se l’affogarmi in mar morte non era |
Seguita Angelica con gran pianto |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Queste non son più lacrime, che fuore |
Orlando per il gran dolor si trova la vita all'ore estreme |
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
O gran bonta de' cavallieri antiqui |
|
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Tagliò lo scritto e’l sasso, e sin al cielo |
Mostra Orlando la sua possanza |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Ch’aver può donna al mondo più di buono |
Seguita Angelica |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
All’apparir che fece all’improviso |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Ma che mi possi nuocere non veggio |
Seguita Angelica |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Oh troppo cara, oh troppo escelsa preda |
Angelica pigliata da li Barbari |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Ricordati, pagan, quando uccidesti |
|
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Di questo Orlando avea gran doglia |
Seguita Orlando |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Mentre costui così s’affligge e duole |
Seguita Sacripante lagrimando |
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Deh, dove senza me, dolce mia vita |
Seguita Orlando con una bella similitudine |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Dicea: Fortuna, che più a far ti resta |
Seguita Angelica |
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Di pianger mai, mai di gridar non resta |
Orlando piange e grida in terra giace |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Pieno di dolce e d’amoroso affetto |
Angelica si dimostra Cortese a Sacripante |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Che debbo far, poi ch’io son giunto tardi |
Lamento di Sacripante per la fugga d'Angelica |
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Signor, nell'altro canto io vi dicea |
Della pazzia d'Orlando |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
La notte Orlando alle noiose piume |
Lamento d'Orlando per Angelica |
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Quando si vide sola in quel deserto |
Lamento d'Angelica |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Afflitto e stanco al fin cade |
Orlando al fin perde il senno |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Non son, non sono io quel che paio in viso |
Orlando penso esser morto essendo vivo |
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori |
|
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Che rami e ceppi e tronchi e sassi e zolle |
Orlando al fin perde il Senno |
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Dove, speranza mia, dove ora sei |
Seguita Orlando con gran gelosia |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Dirò d’Orlando in un medesmo tratto |
|
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Stupida e fissa nella incerta sabbia |
Seguita Angelica |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Sia vile agli altri, e da quel solo amata |
Seguita Sacripante |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Jacquet de Berchem (c.1505-1567) |
Oh infelice! oh misero! che voglio |
Seguita Orlando piangendo e sospirando |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Sa questo altier ch'io l'amo e ch'io l'adoro |
|
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Deh, ferma, Amor, costui che così sciolto |
|
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Deh, avesse Amor così |
|
3 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Ma di che debbo lamentarmi |
|
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Amor n’è causa, che nel cor m’ha impresso |
|
3 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Deh, perché voglio anco di me dolermi |
|
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Dunque fia ver dicea che mi convegna |
|
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Claudio Merulo (1533-1604) |
Anzi via più che del disir |
|
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Baldassare Donato (c.1529-1603) |
La verginella è simile alla rosa |
|
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Philippe Verdelot (c.1480-c.1530) |
Queste non son più lacrime che fuore |
|
6 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Orlande de Lassus (c.1532-1594) |
Di persona era tanto ben formata |
|
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Orlande de Lassus (c.1532-1594) |
Sotto due negri e sottilissimi archi |
|
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Orlande de Lassus (c.1532-1594) |
Bianca neve è il bel collo |
|
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Orlando di Lasso (c.1532-1594) |
Questi ch’indizio fan del mio tormento |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Orlande de Lassus (c.1532-1594) |
Pensier, dicea, che’l cor m’aggiacci et ardi |
|
5 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Orlande de Lassus (c.1532-1594) |
Così, cor mio, vogliate |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Cipriano de Rore (c.1515-1565) |
Gravi pene in amor si provan molte |
|
3 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Nicolo Dorati (c.1513-1593) |
Non rumor di tamburi |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Gioan Paien (fl.1560s) |
Che dolce più, che più giocondo stato |
|
2 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Gioan Paien (fl.1560s) |
Ingiustissimo Amor |
|
2 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Gioan Paien (fl.1560s) |
Gravi pene in amor si provan molte |
|
2 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Pietro Vinci (c.1525-1584) |
Sappi, signor, che Lidia son io |
|
5 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Giandominico La Martoretta (fl.1544-66) |
Deh, dove senza me, dolce mia vita |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Giulio Fiesco (fl.1550-1570) |
Crudel, di che peccato a doler t'hai |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Benedetto Pallavicino (c.1551-1601) |
Vaghi boschetti di soavi allori |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Benedetto Pallavicino (c.1551-1601) |
Tra le purpuree rose e i bianchi gigli |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
William Byrd (c.1540-1623) |
La Verginella |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Sa questo altier |
Seconda stanza |
3 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Dunque fia ver |
Prima stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
La verginella e simile a la Rosa |
|
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Dove, speranza mia |
Seconda stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Il dolce sonno mi promise pace |
|
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
E con la faccia |
Ultima stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Deh, ferma, Amor |
Terza stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Di ciò, cor mio, nessun timor vi tocchi |
Quinta stanza |
3 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Sopra il sanguigno corpo s'abbandona |
Ultima stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Oh infelice! Oh misero! |
Ultima stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Ma i venti che portavano |
Seconda stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Così, cor mio, vogliate, le deciva |
Seconda stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Se tu m'occidi, è ben ragion che deggi |
Seconda stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Deh, dove senza me |
Prima stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
E dove non potea |
Prima stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Ma di che debbo lamentarmi |
Ultima stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Zerbin la debol voce riforzando |
Sesta stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Ma poi che'l mio destino iniquo e duro |
Terza stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
A questo la mestissima Issabella |
Quarta stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Ella non sa, se non invan dolersi |
Prima stanza |
3 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Non credo che quest'ultime parole |
Settima stanza |
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Andrea Gabrieli (c.1532-1585) |
Dunque baciar sì belle e dolce labbia |
Prima stanza |
3 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Sessa d'Aranda (fl.1571) |
Pensoso più d’un’ora a capo basso |
|
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Sessa d'Aranda (fl.1571) |
Dove, speranza mia, dove ora sei |
Seconda stanza |
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Sessa d'Aranda (fl.1571) |
Fu il vincer sempre mai laudabil cosa |
|
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Sessa d'Aranda (fl.1571) |
Oh infelice! oh misero! che voglio |
Quarta stanza |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Sessa d'Aranda (fl.1571) |
Deh, dove senza me, dolce mia vita |
Prima stanza |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Sessa d'Aranda (fl.1571) |
E il fior ch’in ciel potea pormi fra i dei |
Terza stanza |
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Alcun non può saper da chi sia amato |
|
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Cantan fra i rami gli augelletti vaghi |
|
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Ingiustissimo Amor, perché sì raro |
|
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
De' cocenti sospir |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Deh torna a me mio sol |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
La verginella è simile alla rosa |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Liete piante, verdi erbe, limpide acque |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Deh torna a me mio sol |
|
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Questi ch'indizio fan del mio tormento |
|
4 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Vincenzo Ruffo (c.1508-1587) |
Et oltre al mio destino, io ci fui spinta |
|
4 |
italian |
Phrygian |
Score + Parts |
Marc'Antonio Ingegneri (1535/6-1592) |
La verginella è simile alla rosa |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Marc'Antonio Ingegneri (1535/1536-1592) |
Vaghi boschetti di soavi allori |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Marc'Antonio Ingegneri (c.1535-1592) |
Come la notte ogni fiammella è viva |
|
4 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Marc'Antonio Ingegneri (c.1535-1592) |
La verginella è simile alla rosa |
|
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jan Nasco (c.1510-1561) |
S'un medesimo ardor, s'un disir pare |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jan Nasco (c.1510-1561) |
E di pregare ogni signore amante |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Jan Nasco (c.1510-1561) |
Liete piante, verdi erbe, limpide acque |
|
5 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Giovanni Battista Mosto (c.1550-1596) |
La verginella è simile alla rosa |
|
5 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Eliseo Ghibel (c.1520-1581) |
Miser chi mal oprando si confida |
|
3 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Alessandro Striggio (c.1536-1592) |
Era il bel viso suo, quale esser suole |
|
5 |
italian |
Dorian |
Score + Parts |
Alessandro Striggio (c.1536-1592) |
Questi ch'indizio fan del mio tormento |
|
6 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Alessandro Striggio (c.1536-1592) |
Sento venir per allegrezza un tuono |
Seconda parte |
6 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |
Alessandro Striggio (c.1536-1592) |
Or, se mi mostra la mia carta il vero |
Prima parte |
6 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Alessandro Striggio (c.1536-1592) |
Non rumor di tamburi o suon di trombe |
|
6 |
italian |
Ionian |
Score + Parts |
Giaches de Wert (1535-1596) |
Who will ascend to heaven? |
Chi salira per me madonna in cielo |
4 |
english |
Ionian |
Score + Parts |
Alfonso Ferrabosco, Sr. (1543-1588) |
These that bee certaine signes |
Questi ch'indizio |
6 |
english |
Dorian |
Score + Parts |
Noë Faignient (fl.c.1560-1600) |
These that be certain signs |
Questi ch'indizio fan del mio tormento |
4 |
english |
Mixolydian |
Score + Parts |
Hoste da Reggio (c.1520-1569) |
Ingiustissimo Amor, perché sì raro |
|
4 |
italian |
Hypodorian |
Score + Parts |
Hoste da Reggio (c.1520-1569) |
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori |
|
4 |
italian |
Mixolydian |
Score + Parts |